Sistemi informatici per l'innovazione

Supporto tecnico di primo livello per situazioni non critiche

Questo servizio risponde all’esigenza di chiarire e risolvere problematiche magari meno urgenti rispetto all’indisponibilità del sistema, ma non per questo meno complicate o importanti (ad esempio le modalità di configurazione network, o consigli relativi a parametrizzazioni, o sul migliore indice da costruire).
Ogni chiamata verrà gestita nel minor tempo possibile, ferma restando la priorità dovuta alle situazioni critiche.

Nel caso di richieste che non richiedano intervento diretto o verifiche operative e che si possano risolvere tramite telefono o comunicazioni elettroniche (chat o mail) verrà applicato il solo ticket di apertura chiamata (5 punti).
In caso di necessità di intervento tecnico diretto verrà applicato un ticket corrispondente al tipo di intervento effettuato. La discrezionalità rispetto all’applicazione o meno del ticket rimane al tecnico che viene incaricato della chiamata.

Richiedi informazioni

Dove siamo

via Giannelii n. 36 - 60023 Ancona

I nostri uffici sono aperti
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 17:30.
Dal Lunedì al Venerdì.

tel. +39 0731.208690
cell. +39 335.5757057
fax. +39 071.9203837